top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Tomio

Ultimo round a Cremona del Mes

Ad una settimana dal round di chiusura del MES, i nostri piloti sono già scalpitanti di salire sulle proprie moto al Cremona Circuit. Venerdì 23 Settembre avranno la possibilità di effettuare le ultime prove pre-gara.



Scenderanno in pista Andrea Tomio, attualmente 1° in classifica nella 600 stock, che lotterà per portarsi a casa la vittoria finale.

La settimana dopo sarà ancora impegnato per l’ultima gara del Dunlop cup 600 a Misano;





Massimo Errico, presente già allo scorso round a Varano nella categoria 600 open, il prossimo weekend farà un cambio di categoria passando alla race attack 600.

Ma non è tutto perché per lui la prossima race week non sarà davvero l’ultima della stagione, parteciperà infatti alla tappa finale della Coppa Italia a Misano;






Daniele Galloni, reduce vittorioso dal round di Varano nella categoria moto4, disputerà questa volta nella categoria 300 supersport in sella alla nostra Kawasaki, anche per lui non si esclude la possibilità di disputare un’altra gara prima della fine della stagione!





Inoltre un volto già noto nel Mes, vincitore di diverse edizioni del CRV, sarà presente a Cremona per la prima volta con il nostro team, in sella alla nostra Ducati V2, per prendere parte alla gara del CRV 2022, stiamo parlando del pilota William Venesia.


Quest’ultima tappa del Mes e le ultime gare in programma saranno molto decisive e importanti sia per il team che i piloti per poter pianificare la stagione 2023.

Stay tuned!






62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page