top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Tomio

1 ROUND DI VARANO

Aggiornamento: 18 giu 2023

il primo round dell'anno del MES ci ha visti presenti sul circuito di Varano de Melegari.

Nella categoria Race attack 600 si sono schierati i piloti Mattia Vignati, Francesco Frosinini e Andrea Ranzani (come wildcard); nella 300 Supersport i fratelli Pietro e Francesco Aloisio ed infine nella Open 600 Daniele Galloni.


Per i piloti della Race attack è stato un weekend intenso con una doppia gara! Nel complesso weekend positivo per tutti i piloti che hanno lavorato duramente per migliorare i tempi e per trovare gli assetti migliori.

Mattia Vignati, nonostante gli ottimi tempi, a causa di qualche errore in gara, per un soffio non finisce a podio, ma ci rifaremo nel prossimo round a Cremona!

Francesco Frosinini, prima gara della sua vita, purtroppo cade in gara 1 ma nel corso del weekend è riuscito notevolmente a migliorare i tempi.

Infine per Andrea Ranzani, anche lui nuovo nel mondo delle corse, podio! ottiene il 2 posto nella categoria Rookies 600.








Categoria 300: Presenti in griglia Francesco (n° 6) e Pietro (n°4) in sella alle nostre Kawasaki 400.

bella gara per Pietro che è riuscito a stare attaccatissimo al gruppetto dei primi ottenendo il 5 posto nella generale (4 contando la presenza di una wild card). Francesco termina in po più indietro.


Ultima categoria, Open 600 con Daniele Galloni! 2 gara con il team e nuovamente si è distinto confrontandosi con piloti di altissimo livello! ottiene il 2 posto nella classifica assoluta e 1 nella categoria Next Generation!




ora concentrati per il 2 round a Cremona!







15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page